Miss Italia 2007
20 agosto 2007

Si è svolta a Valtournenche il 18 agosto scorso la finale regionale del celebre concorso di bellezza "Miss Italia". Lo spettacolo, tenuto nel centro congressi di Valtournenche e iniziato alle ore 21,30, ha avuto un ottimo successo di pubblico che ha partecipato numeroso affollando la sala.



Una prima sfilata con abiti diversi è stata seguita subito dopo da una con costumi azzurri che ha permesso ad una giuria di sei persone, tra cui anche il Sindaco di Valtournenche Giorgio Pession, di esprimere il proprio giudizio.

Non un momento di pausa in questa manifestazione che è proseguita con altre sfilate delle miss che hanno mostrato alcune collezioni in attesa dell'attesissimo verdetto. Al 6° posto si è classificata, con il titolo di Miss Carpisa, Carla Tamara Bidone; al 5° posto, con il titolo di Miss Wella, Sara Beani; al 4° posto, con il titolo di Miss Peugeot, Ilaria Colonna, di Breuil Cervinia. 3° posto per Alice Giacoletti, Miss Rocchetta Bellezza; 2° posto per Alessia Alciati, Miss Rocchetta Bellezza. Sul gradino più alto del podio, ottenendo così il diritto di ammissione alle prefinali nazionali, Giada Bessone che, dopo qualche attimo di suspence, è stata incoronata -tra qualche lacrima- "Miss Rocchetta Bellezza Valle d'Aosta".

Alla vincitrice e a tutte le partecipanti i nostri complimenti.

Informazioni sul concorso di Miss Italia sono disponibili sul sito Internet ufficiale, www.missitalia.rai.it.

Copyright © 2005-2007 www.matterhornskiparadise.com - Riproduzione e modifica vietate senza esplicito consenso